Dipartimento di
Scienze della Terra e Geoambientali

whatsapp icowhatsapp facebook ico 1facebook icoyoutube testata

JobsDaily-5 Si comunica che a decorrere dal 19/07/2017 presso il Dipartimento di Scienze della Terra e Geoambientali è attivo il servizio di Job Placement.

Il servizio favorisce e promuove l'ingresso nel mercato del lavoro ai laureandi e laureati, fornendo gli strumenti per fronteggiare il momento di transizione dall'Università al mondo del lavoro.

Lo sportello è ubicato al I piano  del Palazzo di Scienze della Terra, Campus Universitario, via Orabona 4 Bari.

Orario di ricevimento:

Mercoledì dalle ore 10,00 alle ore 13,00 Tel. 080/5443416

Referente amministrativo: Vincenzo Parisi

Referente docente: Vincenzo Festa

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


  

http://www.uniba.it/studenti/placement

La Società SEMATAF - Costruzioni e Servizi Ambientali, con sede in Matera, cerca GEOLOGI neolaureati magistrali per assunzioni a tempo determinato.

La SEMATAF si occupa di gestione rifiuti industriali, presso l'impianto di trattamento di Guardia Perticara (PZ) e di bonifiche ambientali in tutta Italia (attualmente siti SIN di Brindisi, Pieve Vergonte, Bussi sul Tirino, Giuliano, Ravenna).

I curricula devono essere inviati via e-mail alla Responsabile del settore ambiente, Dott.ssa Valeria Guida: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Società di Ingegneria ambientale con sede in Provincia di Taranto ricerca neolaureati per tirocinio post-Laurea o collaborazioni P.IVA.
Per maggiori informazioni rivolgersi al numero 099-9908018

La Compagnia GEOLOG cerca Neolaureati da assumere a tempo determinato con contratto apprendista.


La GEOLOG, con sede a Milano (San Giuliano) si occupa di di Surface Logging, specialita' concernente il controllo Geologico a supporto della Perforazione nel Settore Oil & Gas e Geotermico.

I Neolaureati, preferibilmente ma non esclusivamente della Triennale, dovranno avere meno di 30 anni di età, con voglia di imparare, ed applicare le loro conoscenze, nonché flessibili agli spostamenti, che sono comunque rotazionali, tornando periodicamente (un paio di settimane per turno) alla propria residenza. I siti sarebbero solo in Italia.

Rispondendo ai requisiti, gli interessati possono contattare il Dott. Paravelli (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  opuure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), inviando il proprio curriculum.

Si porta a conoscenza che la Regione Puglia ha pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 05/10/2021 Sez. Concorsi il seguente avviso di:

 

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di sei posti di specialista tecnico di policy - ambito di ruolo protezione civile e tutela del territorio, categoria D, a tempo determinato della durata di sei mesi, area competitivita' e sviluppo del sistema (policy regionali), per la sezione protezione civile. (GU n.79 del 05-10-2021)

 

Al seguente link l'avviso pubblicato in G.U. 

https://www.gazzettaufficiale.it/atto/concorsi/caricaDettaglioAtto/originario?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2021-10-05&atto.codiceRedazionale=21E10747

 

Il testo del bando e il modello di domanda sono consultabili al seguente link

https://concorsi.regione.puglia.it/-/avviso-pubblico-di-selezione-n.-6-unit%C3%A0-di-personale-a-tempo-determinato-di-cat.-d-presso-la-sezione-protezione-civile