All'evento ha partecipato il Ministro dell'Università Gaetano Manfredi.

Nell'occasione è stato lanciato io video promozionale #iogeologo

GUARDA IL VIDEO

Si ringrazia la Società Geologica Italiana (https://www.socgeol.it) di “Divulgazione delle Geoscienze”, di “Alta Formazione e Università”, di “Comunicazione ”, con il contributo diretto dei soci Domenico Cosentino, Elisabetta Erba, Alessandro Iannace, Massimo Mattei, Enzo Morra, Fabio Petti, Andrea Zanchi e Alessandro Zuccari.

Un ringraziamento particolare a Diego D'Ambrosio e Raffaele Iardino della Casa di Produzione cinematografica e comunicazione video UnCoso Factory per l'allestimento del video e della sua produzione, Nico Marinucci e Alessio di Florio, dell'azienda di comunicazione e promozione Neamedia.
Un grosso ringraziamento a Désirée Klain, addetta stampa della SGI, per la grande energia, l'entusiasmo e la sapiente disseminazione effettuata dell'iniziativa.

societa geologica italiana logoyoutube logoVisita il canale Youtube della Società Geologica Italiana