Scienze della Terra e
Geoambientali

PROGETTO SAWI Student Angel e Web Incoming

A decorrere dall'1/06/2018 presso il Dipartimento di Scienze della Terra e Geoambientali è attivo il servizio “Student Angel e Web Incoming”.

Lo Student Angel è una figura di supporto agli studenti per dare informazioni sui servizi offerti dall’Università e dalla città metropolitana di Bari.

Lo studente può rivolgersi allo Student Angel per ricevere assistenza nel processo di adattamento alla vita universitaria non solo all'interno dell'ambito accademico ma anche attraverso i servizi offerti dall’ente per il diritto allo studio e dalla città metropolitana.

Dott.ssa Maria Lucia Toscano

Dott. Raffaele Montesano

Orario di apertura dello sportello: dal lunedì al venerdì : 9.00-15.00

A partire dal 23 luglio allo sportello sarà presente la dott.ssa Maria Lucia Toscano e l'orario di sportello sarà il seguente:

martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Sede: Campus Universitario E. Quagliariello, via Orabona n. 4  Palazzo di Scienze della Terra, piano terra.

Il link del sito web degli Student Angel:http://www.studentangel.it/