Scienze della Terra e
Geoambientali

Lavori di restauro delle sculture raffiguranti i Santi Pietro e Paolo eseguiti nell’ambito dell’insegnamento di Storia e tecniche esecutive di restauro dei materiali lapidei A.A. 2016/17 II anno del corso di Laurea in Conservazione e Restauro dei Beni Culturali, Dipartimento di Scienze della Terra e Geoambientali dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

Visita il sito del Corso di Laurea http://www.restauro.uniba.it

Il giorno 13 luglio 2017 alle ore 11:30 in Aula Magna si terrà un seminario del prof Matteo Leoni dell’Università di Trento

Microscopy without microscope:
structure and microstructure analysis with powder diffraction

pdf icoLocandina

Giovedì, 2 marzo 2017 si terrà presso l'aula 11 del Palazzo di Scienze della Terra e Geoambientali dell'Università degli Studi di Bari - CAMPUS UNIVERSITARIO - via Orabona, 4 Bari, un Workshop Ufficiale della PIX4D.
pdf icoLocandina

Si pubblicano la graduatoria degli studenti ammessi ai corsi di Orientamento Consapevole in Scienze della Terra “La Geologia del Nostro Pianeta” e il programma degli stessi.

Si ricorda che il primo incontro si terrà giovedì 16 febbraio 2017, dalle ore 15,00 alle ore 18,00, presso il Dipartimento di Scienze della Terra e Geoambientali, via Orabona 4, Campus Universitario, Bari, Aula 1.

Si precisa inoltre che, poiché il numero degli iscritti risulta inferiore al numero dei posti disponibili, tutti gli studenti sono ammessi a partecipare ai corsi.

pdf icoGraduatoria studenti

pdf icoProgramma

pdf icoRisposte esatte test finale

Selezione per l’individuazione dei Responsabili delle Unità Operative di Dipartimento.

Allegati:
Scarica questo file (avviso_di_selezione.pdf)Avviso di selezione[ ]117 kB