Info Orientamento

L'aula virtuale per l'Orientamento ai corsi di laurea in:

• Scienze Geologiche (laurea triennale)
  • Scienze Geologiche e Geofisiche (laurea magistrale)
  • Conservazione e Restauro dei Beni Culturali (laurea a ciclo unico)

sarà disponibile ogni lunedì dalle ore 9.00 alle ore 10.00 sulla piattaforma Microsoft Teams

Non è necessario installare Microsoft Teams... è necessario solo cliccare sul seguente link:

Aula Virtuale fino al regolare e completo rietro in tutti gli ambienti universitari a meno delle due settimane di chiusura di Dipartimento nel mese di Agosto

Video Presentazione Corsi di Laurea

E' inoltre possibile concordare un appuntamento con il docente referente dell'Orientamento Dott.ssa Giovanna Agrosì, inviando la richiesta all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

logo studenti disabiliServizi agli STUDENTI DISABILI

L’ufficio per i servizi agli studenti disabili e DSA garantisce, attraverso l’attivazione di servizi specifici, il diritto allo studio e la piena integrazione nella vita universitaria dei sudetti studenti in ottemperanza alla legge 17/99 che integra la precedente legge 104/92 e alla legge 170/2010.

L’ufficio è a disposizione dello studente per fornire servizi specifici e/o individuali, nonchè eventuali ausili allo studio.

Referente di Dipartimento: Prof.ssa Francesca Micheletti
tel. +39 080 544 2609
e-mail: francesca.micheletti@uniba.it

link webSito WEB: http://www.uniba.it/studenti/servizi-per-disabili